• -15%
Eumill Allergy Gocce Oculari 10 Flaconcini Da...
Eumill Allergy Gocce Oculari 10 Flaconcini Da 0,5ml

Eumill Allergy Gocce Oculari 10 Flaconcini Da 0,5ml

Marca: recordati spa - Codice: 985999578 - EAN: 8057742821402
Ultimi articoli in magazzino
€ 13,00 € 11,05
Tasse incluse

Descrizione del prodotto

Eumill

Dispositivo medico adatto per tutti quegli stati di compromissione del film lacrimale che causano infiammazione, irritazione, rossore, bruciore, prurito, lacrimazione e fastidio a livello oculare, anche dovute a congiuntiviti allergiche, andando a ripristinare la naturale funzione barriera di difesa della componente lipidica del film lacrimale verso sostanze ed agenti microbici esterni e donando quindi sollievo alla tipica sintomatologia allergica.
Il dispositivo è sterile e privo di conservanti, assicurando un’ulteriore prevenzione dalle irritazioni oculari.
Utilizzabile con lenti a contatto.
Indicato per adulti e bambini dai 3 anni.
Il flacone dopo l’erogazione potrebbe rimanere leggermente deformato per qualche minuto per poi tornare alla sua forma originale. Per le caratteristiche del flacone stesso, potrebbe essere necessario applicare una pressione maggiore al suo progressivo svuotamento per permettere la completa fuoriuscita del prodotto.
Il dispositivo è particolarmente indicato per donare sollievo alla tipica e fastidiosa sintomatologia allergica (infiammazione, irritazione, rossore, bruciore, prurito, lacrimazione). La presenza di liposomi infatti, coadiuvata dall’acido ialuronico, regola la lubrificazione della superficie oculare e stabilizza lo strato lipidico del film lacrimale permettendo così di ripristinare la naturale funzione di barriera verso agenti microbici, sostanze ed allergeni esterni. Contiene inoltre estratto di perilla con proprietà antiossidanti.

Modalità d'uso
1-2 gocce in ciascun occhio, 3-4 volte al giorno. Lavare accuratamente le mani.
Prima della somministrazione rimuovere il sigillo di garanzia.
Aprire il flacone rimuovendo il tappo di protezione.
Capovolgere il flacone ed esercitare una lieve pressione sul flacone per instillare 1-2 gocce in ogni occhio, se non diversamente prescritto.
Dopo l’instillazione richiudere immediatamente il flacone con l’apposito tappo.

Componenti
Liposomi (0,5%), acido ialuronico (0,1%), estratto di perilla, acido citrico monoidrato, sodio citrato tribasico diidrato, cloruro di sodio, acqua purificata.

Avvertenze
Non sono note interazioni con medicinali. L'uso di altri prodotti oftalmici (farmaci o dispositivi medici) deve essere effettuato almeno 15 minuti dopo l'instillazione di questi colliri. La somministrazione orale di altri dispositivi medici, farmaci o integratori in concomitanza con questi colliri deve essere effettuata sotto la supervisione di un medico.
Controindicato in caso di sensibilità o allergia nota a qualsiasi ingrediente.
Lavarsi accuratamente le mani prima di utilizzare il prodotto.
Non utilizzare il prodotto in caso di nota incompatibilità verso anche un solo componente della formulazione.
Non utilizzare il prodotto in caso di ipersensibilità o allergia accertata verso uno o più componenti.
Non toccare la superficie oculare, né nessun’altra superficie, con la punta del flacone.
Richiudere bene il flacone dopo l’uso.
In caso di reazioni indesiderate interrompere immediatamente il trattamento, consultare il proprio medico ed informare il fabbricante.
Prima dell’uso verificare che il prodotto sia correttamente chiuso e non danneggiato.
Non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza indicata sulla confezione.
Non utilizzare il prodotto per più di 30 giorni consecutivi.
Tenere al di fuori dalla portata e dalla vista dei bambini.
L’uso nei bambini deve essere supervisionato da un adulto.
In gravidanza ed in allattamento consultare prima il proprio medico.
Non ingerire.
Prodotto per uso esterno.
Prodotto per solo uso oftalmico.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente (non superiore a 25 °C).
Tenere fuori da fonti di calore e lontano dalla luce solare. Conservare al riparo dall'umidità.
Validità post-apertura: 3 mesi.

Formato
10 flaconcini da 10 ml.

Assistenza Tecnica

Contattaci al numero 090 9911165, scrivici una mail a info@farmaspazio.it oppure via chat con WhatsApp

Garanzia Italiana

L'assistenza e la spedizione di tutti i prodotti viene gestita in Italia, il nostro staff è a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.

14 giorni per il reso

Compra oggi e decidi domani! Hai la possibilità di restituire i prodotti acquistati entro 14 giorni dalla consegna

Pagamenti sicuri

I pagamenti online avvengono con i sistemi protetti. Puoi pagare con Carta di credito, Carta Prepagata, Paypal  oppure con Bonifico bancario e Contrassegno.

Recensioni (0)

Non ci sono recensioni per questo prodotto

Prodotti Correlati

Prodotto aggiunto ai preferiti
Product added to compare.