• -20%
GOOVI CREMA CORPO SPF50+ LOVER
GOOVI CREMA CORPO SPF50+ LOVER

GOOVI CREMA CORPO SPF50+ LOVER

Marca: THE GOOD VIBES COMPANY Srl - Codice: 988032328 - EAN: 8056149700464

Goovi Lovers in the Sun è una crema spray corpo SPF50+ con estratto di alga marina, ß-Glucano, ed estratto di melone. Protegge dai raggi UVA/UVB/IR, accelera l'abbronzatura, è resistente all'acqua e vegan. in vendita online su www.tuttofarma.it 

Formato: spray 200 ml

€ 26,50 € 21,20
Tasse incluse

Descrizione del prodotto

Goovi Lovers in the Sun Crema Corpo con SPF 50 Spray 200 ml è una crema solare ad alta protezione, ideale per proteggere la pelle dai raggi UVA/UVB/IR e per accelerare il processo di abbronzatura. Questa crema corpo in spray, con la sua protezione SPF 50+, è perfetta per chi cerca una protezione solare affidabile e un'abbronzatura ottimale.

Caratteristiche principali:

  • Protezione molto alta SPF50+ contro i raggi UVA, UVB e IR.
  • Contiene Estratto di Alga Marina che stimola la sintesi di melanina e protegge la pelle.
  • Arricchita con ß-Glucano dalle proprietà lenitive e riparatrici, utile per attenuare gli arrossamenti cutanei.
  • Include Estratto di Melone ricco di vitamine e minerali.
  • Texture leggera e resistente all’acqua, si assorbe rapidamente senza ungere la pelle.
  • Delicata profumazione estiva con note floreali e fruttate.
  • Formula vegan, dermatologicamente testata su pelli sensibili.
  • Biodegradabile e compatibile con il sistema marino, senza OCTINOXATE e OXYBENZONE.

La crema solare Goovi Love in the Sun SPF 50 è ideale per chi desidera una protezione completa dai danni del sole e un'abbronzatura uniforme. Grazie alla sua formula avanzata, protegge efficacemente la pelle, rendendola morbida e idratata.

Modalità d'uso o Posologia

Applicare generosamente la crema solare Goovi Lovers in the Sun SPF 50 su tutto il corpo prima dell'esposizione al sole. Riapplicare frequentemente, soprattutto dopo aver sudato, nuotato o essersi asciugati. Evitare il contatto con gli occhi e in caso di contatto risciacquare abbondantemente con acqua. Utilizzare una protezione solare aggiuntiva come cappelli o occhiali da sole per una protezione completa.

Composizione

Il prodotto contiene: aqua, dibutyl adipate, diethylamino hydroxybenzoyl hexyl benzoate, coco-caprylate, bis-ethylhexyloxyphenol methoxyphenyl triazine, ethylhexyl triazone, caprylic/capric triglyceride, phenylbenzimidazole sulfonic acid, 1,5-pentanediol, polyglyceryl-3 stearate/sebacate crosspolymer, arginine, acrylates/c12-22 alkyl methacrylate copolymer, butylene glycol, polyglyceryl-6 stearate, parfum, glycerin, caprylyl glycol, silica, ethylhexylglycerin, xanthan gum, coco-glucoside, caprylhydroxamic acid, carnosine, panthenol, polyglyceryl-6 behenate, citric acid, pentylene glycol, trisodium ethylenediamine disuccinate, disodium lauryl sulfosuccinate, beta-glucan, hydrolyzed algin, magnesium sulfate, cucumis melo fruit extract, manganese sulfate, tocopherol, sodium benzoate, potassium sorbate.

Formato

Flacone da 200ml.

Assistenza Tecnica

Contattaci al numero 090 9911165, scrivici una mail a info@farmaspazio.it oppure via chat con WhatsApp

Garanzia Italiana

L'assistenza e la spedizione di tutti i prodotti viene gestita in Italia, il nostro staff è a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.

14 giorni per il reso

Compra oggi e decidi domani! Hai la possibilità di restituire i prodotti acquistati entro 14 giorni dalla consegna

Pagamenti sicuri

I pagamenti online avvengono con i sistemi protetti. Puoi pagare con Carta di credito, Carta Prepagata, Paypal  oppure con Bonifico bancario e Contrassegno.

Recensioni (0)

Non ci sono recensioni per questo prodotto

Prodotti Correlati

Prodotto aggiunto ai preferiti
Product added to compare.