Iscriviti alla Newsletter e ottieni il 5% di sconto | Kit COVID-19 omaggio se spendi almeno 69 €
Registrati o Accedi

There are no items matching the selection.

Carrello

Spedizioni e consegna

Tempistica
La spedizione dell'articolo avviene entro 1 giorno lavorativo dal ricevimento dell'ordine o del pagamento (tempi standard).
Possono tuttavia verificarsi situazioni nelle quali i tempi standard subiscono delle variazioni. In tali situazioni viene comunque inviata una comunicazione via email che avverte del possibile ritardo; sarà poi il cliente a decidere se mantenere comunque valido l’ordine o se annullarlo.
FarmaSpazio offre anche spedizioni in tutta Europa . Al momento del checkout in fase di ordine verrà indicata al cliente la tariffa in base alla zona, con intervallo di costi compreso fra €25,00 ed €50,00.

Costi
I costi di spedizione sono specificati nella pagina di conferma d'ordine e variano a seconda degli articoli scelti.

Penalità
Nessuna penalità è imputabile a FarmaSpazio per ritardi di consegna causati dal corriere, il quale potrebbe far variare i tempi standard di consegna anche a causa del volume del collo.

Modalità
La spedizione dei prodotti avviene tramite corrieri convenzionati. A spedizione avvenuta riceverete una e-mail di conferma da parte del corriere che vi informa della presa in carico della spedizione e del giorno approssimativo di consegna. Se al momento della consegna nessuno è presente, il corriere lascerà un avviso cartaceo e tenterà la consegna il giorno lavorativo successivo.
La consegna viene effettuata al numero civico indicato al piano stradale; non è possibile richiedere la consegna ai piani superiori. Dopo 2tentativi di consegna non andati a buon fine la merce verrà rispedita a FarmaSpazio. Da questo momento in poi se ne potrà riottenere la spedizione a totale carico dell'acquirente.
Per la  spedizione all'estero  il costo verrà indicato in fase di checkout dell'ordine.

ATTENZIONE:   al ricevimento della merce, e prima di firmare la bolla, occorre accertarsi dell'integrità del collo. Controllate che il pacco abbia nastro di imballo personalizzato FarmaSpazio. Eventuali anomalie riscontrate nell'imballo vanno evidenziate al corriere con la seguente dicitura: "SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO INTERNO" (non aggiungere altre frasi tipo "pacco integro"). Tale riserva va scritta sulla copia che rimane al corriere, NON su quella del destinatario. Qualora non venga apposta riserva sulla bolla NON si avrà diritto a rimborso né a riparazione/sostituzione del prodotto in garanzia in quanto l'assicurazione che copre i pacchi, in assenza di riserva sulla bolla, è del tutto ineffettiva (ovvero non accetta reclami).