• -15%
034674010
034674010

TRANSVERSAL*20CER 3,75MG/6MM

Marca: difa cooper spa - Codice: 034674010
Ultimi articoli in magazzino
€ 18,53 € 15,75
Tasse incluse

Descrizione del prodotto

"3,75 MG/6 MM CEROTTI TRANDERMICI"SCATOLA 20 CEROTTI TRANSDERMICI 6 MM - 24 CEROTTI DI FISSAGGIO ED UNA LIMETTA"
DENOMINAZIONE
TRANS-VER-SAL

PRINCIPI ATTIVI
Ogni cerotto transdermico dal diametro6 mm 12 mm20 mm
contiene
Principio attivo
acido salicilico mg3,7513,536,3


ECCIPIENTI
Gomma Karaya; glicole propilenico; polietilenglicole 300 quaternium 15

INDICAZIONI TERAPEUTICHE
Per il trattamento di verruche comuni, callosità e duroni.

CONTROINDICAZIONI/EFFETTI INDESIDERATI
Ipersensibilità al principio attivo o ad un qualsiasi degli eccipienti. Il prodotto non dovrebbe essere usato in caso di diabete o di insufficienza circolatoria. Come tutti i prodotti ad alto contenuto di acido salicilico, non va applicato sul viso, sulla zona ano-genitale e sulle mucose. Il cerotto transdermico non va applicato su nevi, verruche seborroiche e condilomi.

POSOLOGIA
Applicare un cerotto transdermico sulla zona interessata alla sera e rimuoverlo il mattino seguente. Ripetere l’applicazione ogni 24 ore, fino alla eliminazione della verruca. Non superare le dosi consigliate.

CONSERVAZIONE
Nessuna.

AVVERTENZE
L’impiego, specie prolungato, di prodotti per uso topico può dare origine a fenomeni di sensibilizzazione, in tal caso interrompere il trattamento ed istituire una idonea terapia.Non usare per trattamenti prolungati, dopo breve periodo di trattamento senza risultati apprezzabili, consultare il medico. Evitare l’applicazione sulla cute sana circostante la parte interessata. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Evitare il contatto con gli occhi e le mucose. Non usare il prodotto su pelle irritata, infetta od arrossata. Non ingerire. In caso di ingestione accidentale, consultare immediatamente il Medico. Il prodotto non deve essere impiegato per prevenire la formazione di verruche.

INTERAZIONI
Evitare l’uso contemporaneo di altri cheratolitici per non aumentare l'azione caustica della sostanza attiva.

EFFETTI INDESIDERATI
E’ possibile il verificarsi, in qualche caso, di intolleranza (bruciore od irritazione), peraltro priva di conseguenze, che non richiede modifica del trattamento.

SOVRADOSAGGIO
Seguendo le indicazioni d’uso sopra riportate, non esiste possibilità di sovradosaggio.

GRAVIDANZA ED ALLATTAMENTO
Non sono previste limitazioni d’impiego.

EFFETTI SU GUIDA VEICOLI E SU USO MACCHINARI
Nessuno.

Assistenza Tecnica

Contattaci al numero 090 9911165, scrivici una mail a info@farmaspazio.it oppure via chat con WhatsApp

Garanzia Italiana

L'assistenza e la spedizione di tutti i prodotti viene gestita in Italia, il nostro staff è a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.

14 giorni per il reso

Compra oggi e decidi domani! Hai la possibilità di restituire i prodotti acquistati entro 14 giorni dalla consegna

Pagamenti sicuri

I pagamenti online avvengono con i sistemi protetti. Puoi pagare con Carta di credito, Carta Prepagata, Paypal  oppure con Bonifico bancario e Contrassegno.

Recensioni (0)

Non ci sono recensioni per questo prodotto

Prodotti Correlati

Prodotto aggiunto ai preferiti
Product added to compare.